sergionava

“Giustizia Assoluta” a Televomero – Prenota in Anteprima la tua Copia

In Senza categoria on 14 ottobre 2019 at 09:00

“Giustizia Assoluta” in onda -lunedì 7 ottobre- nell’edizione serale di Televomero, una delle principali emittenti televisive di Napoli e della Campania.

Con la conduttrice Fabiola Conson abbiamo parlato del ruolo della città partenopea all’interno del romanzo. E di come Napoli rappresenti un palcoscenico imprescindibile, per un noir mediterraneo. Anticipando qualche elemento della trama.

Potete vedere l’intervista (circa cinque minuti) a partire dal minuto 8’39”COLLEGANDOVI A QUESTA PAGINA YOUTUBE

***Prenota “Giustizia Assoluta”su questo link, prima che le copie ebook o cartacee si esauriscano. Non aspettare l’ultimo giorno per farlo***

QUARTA DI COPERTINA:

“La mia giustizia non è terrena. Non la applicano nei tribunali. Non mi arrogo neppure il diritto di esercitare quella divina. La mia è una giustizia che punisce gli assassini. Uomini che non meritano di vivere. Uomini che pensano che tutto abbia un prezzo. Uomini che fanno la morale agli altri, mentre hanno le mani e i piedi ricoperti di merda. La mia è una Giustizia assoluta”.

Un omicidio sull’isola di Lanzarote. Un detective indaga. Un uomo ai margini della società, che non ha nulla da perdere. O almeno questo pensava.

L’azione si sposta a Barcellona. Quindi a Marsiglia. Infine a Napoli. Un’indagine che si trasforma in una disperata caccia all’uomo. Per vendetta. Fino al colpo di scena finale.

Sullo sfondo una società corrotta. Dove l’ipocrisia è l’unica vera moneta di scambio. E dove il “dio Denaro” rappresenta l’unica religione possibile.

I protagonisti sono tutti naufraghi di un unico mare. Quel Mediterraneo, i cui colori, odori e sapori si fondono, esplodendo tra le pagine.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: