sergionava

+++Giovani Talenti in Europa 2017+++

In Giovani Italians on 3 marzo 2017 at 09:00

HAI TRA I 18 E I 35 ANNI? RACCONTACI LA TUA EUROPA IN 1500 CARATTERI… E VIAGGIA ALL’EUROPARLAMENTO DI STRASBURGO!

Radio 24, in collaborazione con l’Ufficio di Informazione del Parlamento Europeo di Milano, propone per il quinto anno consecutivo l’iniziativa “Giovani Talenti in Europa”, rivolta ai giovani di età compresa tra i 18 e i 35 anni. In questa edizione diamo spazio -per la prima volta- ai vostri racconti!

Ogni settimana -dal 4 marzo al 13 maggio- vi chiederemo di raccontare le vostre esperienze di studio, stage o lavoro in Europa. Ovviamente se avete già potuto sperimentarle. Per chi invece sogna ancora di viaggiare nel Continente… chiediamo di far lavorare l’immaginazione, raccontandoci le proprie aspettative. Come vi immaginate un periodo in Europa?

Tutti i racconti devono avere una lunghezza massima di 1500 caratteri (spazi inclusi).

Ascolta la puntata di “Giovani Talenti” della settimana, scopri qual è la “parola chiave” necessaria a partecipare (attenzione: la parola cambia ogni puntata), e inviaci il tuo racconto!

I tre vincitori potranno prendere parte ad un viaggio-studio a Strasburgo: i loro racconti saranno condivisi con gli europarlamentari che incontreranno in Alsazia.

Come partecipare:

A partire dal 4 marzo e fino al 13 maggio, ascolta Giovani Talenti ogni sabato dalle 13.30 alle 14.00 e annota “la parola chiave”, che dovrai inserire nell’oggetto della e-mail che ci invierai.

Avrai tempo fino alle ore 24.00 del venerdì successivo per partecipare, inviando una e-mail a concorsoeuropa@radio24.it e raccontando in max. 1500 caratteri (spazi inclusi) la tua esperienza “europea”, sia che tu l’abbia fatta, sia che tu la debba ancora fare.

Ricorda di indicare nell’e-mail il tuo nome, data di nascita, indirizzo e numero telefonico. Nell’oggetto della e-mail sarà obbligatorio inserire la “parola chiave”, che il conduttore lancerà settimanalmente.

E fai sentire subito la tua voce in Europa, rilanciando l’hashtag #giovanitalentiue !

Un team composto dalla Redazione di Radio 24 e da alcuni rappresentanti dell’Ufficio di Informazione del Parlamento Europeo selezionerà i tre racconti più interessanti. I vincitori saranno contattati nelle settimane successive per organizzare il viaggio.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: