Trecentoventiseiesima puntata di “Giovani Talenti“, la trasmissione di Radio 24 che vi racconta -ogni settimana- la nuova emigrazione professionale italiana.
Francia e start-up: binomio forse meno noto di quello che associa UK e Germania al mondo delle imprese innovative, ma ugualmente interessante da esplorare. Lo facciamo con una puntata , che ci porta a scoprire l’idea imprenditoriale di un ex-Fisico italiano, che ha deciso -ad un certo punto- per il salto di carriera. Oltralpe.
***Prosegue “Giovani Talenti in Europa 2016”: per i nostri ascoltatori quattro viaggi-studio al Parlamento Europeo di Strasburgo. Tutte le info su come partecipare ascoltando oggi “Giovani Talenti”. STAY TUNED!
Appuntamento -per saperne di più- alle 13.30 (CET) su Radio 24!
+++PARTECIPA ALLO SPAZIO “INTERNACTIVE”+++
La discussione di aprile: “Al di là delle mete più classiche, come Gran Bretagna, Germania e Stati Uniti… quali sono, a vostro parere, i Paesi nel mondo dove consigliereste un espatrio, in termini di maggiori opportunità e di -se vogliamo- originalità della scelta? Quali sono, insomma, le “nuove frontiere” in un mondo globale, che si evolve velocemente?”.
Inviate le vostre lettere/spunti/riflessioni, specificando il Paese di residenza, a: giovanitalenti@radio24.it – I migliori contributi saranno pubblicati sul blog ufficiale della trasmissione e letti in onda alla fine di ogni mese.
Iniziativa Twitter – Hashtag del mese: #giovanitalentiue
Il link al blog del programma: CLICCA QUI
Le frequenze di Radio 24: CLICCA QUI
Il Podcast di Radio 24 (per chi volesse ascoltare la puntata registrata o si trovasse all’estero): CLICCA QUI
SEI UN GIOVANE “UNDER 40″ ESPATRIATO ALL’ESTERO? VUOI RACCONTARCI LA TUA STORIA? Per contattare la trasmissione: giovanitalenti@radio24.it
Grazie! Bel blog!