Trecentodiciannovesima puntata di “Giovani Talenti“, la trasmissione di Radio 24 che vi racconta -ogni settimana- la nuova emigrazione professionale italiana.
Puntata speciale, e a sorpresa, per “Giovani Talenti”: vi portiamo in un Paese “ponte” tra Asia ed Europa, a conoscere la comunità dei nostri nuovi emigrati. Puntata a sorpresa: tra poche ore ne saprete di più…
Appuntamento -per saperne di più- alle 13.30 (CET) su Radio 24!
+++PARTECIPA ALLO SPAZIO “INTERNACTIVE”+++
La discussione di marzo: “Siete “controesodati” in Italia? Avete ancora dubbi su quali benefici fiscali si applichino, se quelli della vecchia legge 238/10, o quelli della nuova normativa? Vedete ancora una enorme confusione, e non sapete come orientarvi? Mandateci le vostre e-mail, le vostre domande e le vostre riflessioni – a fine mese proveremo a darvi una risposta”.
Inviate le vostre lettere/spunti/riflessioni, specificando il Paese di residenza, a: giovanitalenti@radio24.it – I migliori contributi saranno pubblicati sul blog ufficiale della trasmissione e letti in onda alla fine di ogni mese.
Iniziativa Twitter – Hashtag del mese: #giovanitalentiue
Il link al blog del programma: CLICCA QUI
Le frequenze di Radio 24: CLICCA QUI
Il Podcast di Radio 24 (per chi volesse ascoltare la puntata registrata o si trovasse all’estero): CLICCA QUI
SEI UN GIOVANE “UNDER 40″ ESPATRIATO ALL’ESTERO? VUOI RACCONTARCI LA TUA STORIA? Per contattare la trasmissione: giovanitalenti@radio24.it
Grazie
Riguardo alle legge 238, io sono tornato in Italia nel 2009 dà Londra ed ho beneficiato della legge fino al 31/12/2015
Nonostante il rinnovo fino al 2017 votato in Parlamento la mia società ha sospeso il beneficio in quanto ritiene che il rinnovo riguardi solo coloro che sono rientrati nel 2015 e non tutti quelli rientrati fino al 31/12/2015 come dice la norma.
Rimangono comunque disponibili ad applicarla diversamente in caso di chiarimento da parte del ministero o agenzia delle entrate
Grazie
Date: Sat, 5 Mar 2016 08:02:45 +0000
To: mirkosanna@hotmail.com