sergionava

Centocinquantaseiesima puntata di “Giovani Talenti” – Radio 24

In Fuga dei giovani on 12 gennaio 2013 at 09:00

Centocinquantaseiesima puntata di “Giovani Talenti“, la trasmissione di Radio 24 che vi racconta -ogni settimana- la nuova emigrazione professionale italiana.

Agli Antipodi. Fino in Nuova Zelanda. E’ lì che vi facciamo volare, nella prima puntata 2013 di “Giovani Talenti”: per raccontarvi la storia, davvero straordinaria, di un giovane italiano che tiene alto il nome del nostro cinema all’estero. Vi basti sapere che ha collaborato alla realizzazione di uno dei principali successi cinematografici dello scorso Natale.

Anche lui è emigrato, prima in Gran Bretagna, poi fino a Wellington, stanco di dover lottare per vedere riconosciuto -e soprattutto rispettato- il proprio talento, nel Belpaese. All’estero ha ottenuto quelle gratificazioni professionali, nonché di qualità della vita, che in Italia avrebbe potuto solo sognare. Non perdetevi questa puntata di “Giovani Talenti”: vi porteremo all’interno del fantastico mondo di celluloide, per raccontarvi un’altra storia di talento che l’Italia non ha saputo -o voluto- trattenere.

Appuntamento -per saperne di più- alle 13.30 (CET) su Radio 24!

+++PARTECIPA ALLO SPAZIO “INTERNACTIVE”+++

La discussione di gennaio: “Tre aspettative per il 2013: quali speranze affidate al nuovo anno, perché possa essere un anno di cambiamento? Inviateci i vostri tre punti fermi per innovare l’Italia, rendendola un Paese giovane, moderno e aperto alla circolazione dei talenti”.

Inviate le vostre lettere/spunti/riflessioni, specificando il Paese di residenza, a: giovanitalenti@radio24.itI migliori contributi saranno pubblicati sul blog ufficiale della trasmissione e letti in onda alla fine di ogni mese.

Il link alla pagina web del programma: CLICCA QUI

Il link al blog del programma: CLICCA QUI

Il link alla piattaforma online “Matching”: CLICCA QUI

Le frequenze di Radio 24: CLICCA QUI

Il Podcast di Radio 24 (per chi volesse ascoltare la puntata registrata o si trovasse all’estero): CLICCA QUI

SEI UN GIOVANE “UNDER 40″ ESPATRIATO ALL’ESTERO? VUOI RACCONTARCI LA TUA STORIA? Per contattare la trasmissione: giovanitalenti@radio24.it

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: