sergionava

Diciassettesima puntata di “Giovani Talenti” – Radio 24

In Fuga dei giovani on 15 Maggio 2010 at 09:00

Puntata speciale di “Giovani Talenti“, la trasmissione di Radio 24 che porta on air il mondo della nuova emigrazione italiana. Oggi saremo a New York, dove vi racconteremo le storie di ben sei giovani espatriati: una neuroscienziata, un researcher post-doc, un architetto, due imprenditori e una professoressa universitaria. La tavola rotonda è stata registrata nel corso di una conferenzan sul brain drain italiano alla Stonybrook University di Long Island. Non mancate a questa puntata straordinaria!

Prosegue pure oggi la rubrica “Job Abroad”, interna al notiziario, attraverso la quale vi segnaliamo -settimanalmente- alcune delle migliori opportunità professionali all’estero.

Appuntamento -per saperne di più- alle 15 (CET) su Radio 24!

Intanto siete tutti invitati a dibattere sul “tema della settimana”: “Quanto è ancora suggestivo il “sogno americano” dell’emigrazione oltreoceano? Vi trasferireste negli Stati Uniti? Se sì, perché? E per chi di voi vi è già emigrato, è un’esperienza che raccomandereste a dei giovani professionisti di talento, che pensano di espatriare?”

Inviate le vostre risposte a: giovanitalenti@radio24.it

Il link alla pagina web del programma: CLICCA QUI

Le frequenze di Radio 24: CLICCA QUI

Il Podcast di Radio 24 (per chi volesse ascoltare la puntata registrata o si trovasse all’estero): CLICCA QUI

SEI UN GIOVANE “UNDER 40″ ESPATRIATO ALL’ESTERO? VUOI RACCONTARCI LA TUA STORIA? Per contattare la trasmissione: giovanitalenti@radio24.it

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.